Mutuo TuttoOpen da Bancapulia è un finanziamento con rate di importo costante per il primo anno.
Il Mutuo TuttoOpen di Bancapulia è un finanziamento che consente al mutuatario di potersi avvantaggiare della previsione di una rata di importo fisso e ridotto durante il primo anno del piano di ammortamento, per poi scegliere la forma tecnica desiderata per ciò che concerne il successivo periodo di ammortamento, fino a naturale o anticipate scadenza.
Le finalità soddisfabili attraverso tale finanziamento sono quelle di acquisto, di costruzione e di ristrutturazione di proprietà immobiliari ad uso residenziale. Possibile altresì richiedere il Mutuo TuttoOpen per rinegoziare una linea di credito attualmente in essere, modificando alcune condizioni economiche.
La durata massima del programma di ammortamento è stabilita in 30 anni. Il finanziamento può essere modellato su scadenze inferiori ma almeno pari a 10 anni, e potrà essere estinto anticipatamente in qualsiasi momento, senza pagare alcuna penale per la cessazione prematura del rapporto.
L’importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di 30 mila euro e un massimo pari all’80% del valore commerciale dell’immobile, come espresso dalla perizia effettuata a cura dall’istituto di credito erogante. L’erogazione di tale importo avverrà in’unica soluzione o a stato di avanzamento lavori a seconda della motivazione per cui il finanziamento è richiesto.
Il rimborso delle rate avverrà infine mediante pagamento di rate con addebito automatico sul conto corrente, e periodicità necessariamente mensile.