Agenti immobiliari: Sicilia, nuova sede regionale Fiaip

di Redazione Commenta

Spread the love

La Fiaip, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, ha inaugurato nei giorni scorsi la nuova sede regionale della Regione Sicilia, a Palermo. Questo evento era molto atteso dai tanti operatori siciliani del settore, molti dei quali presenti all’inaugurazione assieme al Presidente della Giunta Nazionale Fiaip, Pierangelo Pulcini, il Presidente Nazionale Fiaip, Paolo Righi, il Tesoriere Nazionale Fiaip, Gianluca Savoja, il Presidente Regionale Fiaip Sicilia, Salvatore Di Giorgi, e Francesco Cascio, il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana. La struttura inaugurata, come sopra accennato, ha sede a Palermo, e per la precisione in Via Leonardo da Vinci, 94. La struttura servirà come punto d’incontro per tutti gli agenti immobiliari e per tutti i mediatori creditizi che operano in Sicilia; il tutto in modo tale che gli operatori possano usare la struttura per aggiornamenti e servizi professionali, per le prassi quotidiane, ma anche per chiedere informazioni.

Nel corso dell’inaugurazione il Presidente Paolo Righi ha ricordato come da ben 35 anni la Federazione garantisca trasparenza ai consumatori mettendo al loro servizio la professionalità, l’onestà e la competenza dei propri professionisti operanti nel campo dell’immobiliare e del credito. Il Presidente regionale Fiaip Salvatore Di Giorgi ha inoltre posto l’accento sul fatto che l’inaugurazione della nuove sede in Sicilia arriva in una fase fondamentale in quanto caratterizzata da un andamento mutevole dei mercati e dalla conseguente necessità, tanto per gli associati, quanto per i consumatori, di avere un punto di riferimento, un centro per le attività della Federazione affinché possano essere soddisfatte le richieste ed i bisogni.

Intanto la Fiaip, proprio oggi, lunedì 23 maggio 2011, nell’ambito della partecipazione ad iniziative a sfondo sociale, ha annunciato di voler dare il proprio contributo alla raccolta fondi a favore delle popolazioni del Giappone colpite dal terremoto e dallo tsunami. L’iniziativa, in particolare, è promossa dal campione della Juventus Alessandro Del Piero attraverso il sito Internet www.ale10friendsforjapan.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>