Si chiamano “Tutto 40” e “Mutuo Jolly“, e sono due finanziamenti immobiliari pensati e ideati dal Gruppo Veneto Banca per le famiglie al fine di poter coronare il sogno dell’acquisto, della costruzione o della ristrutturazione della casa. Nel dettaglio, il “Mutuo Tutto 40” di Veneto Banca è ideale per chi vuole pagare sul finanziamento una rata bassa grazie alla sua lunga durata, fino a ben 40 anni, con la possibilità di poter scegliere tra il tasso fisso e quello variabile.
In particolare il “Mutuo Tutto 40” di Veneto Banca a tasso fisso può essere stipulato per durate di minimo 10 e massimo 30 anni, mentre il “Mutuo Tutto 40″ di Veneto Banca a tasso variabile può essere sottoscritto dai privati e dalle famiglie con una durata di minimo 10 e, come accennato, massimo 40 anni con periodicità della rata da pagare con cadenza semestrale, trimestrale o mensile, ed erogazione in un’unica soluzione o con la formula dello stato di avanzamento dei lavori.
L’importo minimo concedibile con il “Mutuo Tutto 40” di Veneto Banca è di 30 mila euro mentre l’importo massimo può arrivare anche fino al 100% del valore di perizia dell’unità immobiliare da acquistare. Il “Mutuo Jolly” di Veneto Banca è invece un finanziamento immobiliare per acquisto, costruzione e ristrutturazione di immobili, ma anche per liquidità e per sostituzione di un mutuo stipulato presso altre banche, che offre tre possibili opportunità: stipulare, con durata da minimo 10 e massimo 30 anni, il mutuo con il tasso fisso, oppure con il tasso variabile, oppure ancora con la formula del tasso misto.
Il “Mutuo Jolly” di Veneto Banca a tasso misto prevede, prendendo a riferimento un mutuo della durata di 30 anni, il tasso fisso per i primi 15 anni, ed il tasso variabile per i restanti 15 anni del piano di ammortamento. Con il “Mutuo Jolly” si possono ottenere importi fino all’80% del valore di perizia dell’immobile a fronte di una periodicità della rata da pagare che anche in questo caso può essere con cadenza semestrale, trimestrale oppure mensile.