Mutui Jolly e Tutto 40 di Veneto Banca

di Redazione Commenta

Spread the love

Si chiamano “Tutto 40” e “Mutuo Jolly“, e sono due finanziamenti immobiliari pensati e ideati dal Gruppo Veneto Banca per le famiglie al fine di poter coronare il sogno dell’acquisto, della costruzione o della ristrutturazione della casa. Nel dettaglio, il “Mutuo Tutto 40” di Veneto Banca è ideale per chi vuole pagare sul finanziamento una rata bassa grazie alla sua lunga durata, fino a ben 40 anni, con la possibilità di poter scegliere tra il tasso fisso e quello variabile.

In particolare il  “Mutuo Tutto 40” di Veneto Banca a tasso fisso può essere stipulato per durate di minimo 10 e massimo 30 anni, mentre il “Mutuo Tutto 40″ di Veneto Banca a tasso variabile può essere sottoscritto dai privati e dalle famiglie con una durata di minimo 10 e, come accennato, massimo 40 anni con periodicità della rata da pagare con cadenza semestrale, trimestrale o mensile, ed erogazione in un’unica soluzione o con la formula dello stato di avanzamento dei lavori.

L’importo minimo concedibile con il “Mutuo Tutto 40” di Veneto Banca è di 30 mila euro mentre l’importo massimo può arrivare anche fino al 100% del valore di perizia dell’unità immobiliare da acquistare. Il “Mutuo Jolly” di Veneto Banca è invece un finanziamento immobiliare per acquisto, costruzione e ristrutturazione di immobili, ma anche per liquidità e per sostituzione di un mutuo stipulato presso altre banche, che offre tre possibili opportunità: stipulare, con durata da minimo 10 e massimo 30 anni, il mutuo con il tasso fisso, oppure con il tasso variabile, oppure ancora con la formula del tasso misto.

Il “Mutuo Jolly” di Veneto Banca a tasso misto prevede, prendendo a riferimento un mutuo della durata di 30 anni, il tasso fisso per i primi 15 anni, ed il tasso variabile per i restanti 15 anni del piano di ammortamento. Con il “Mutuo Jolly” si possono ottenere importi fino all’80% del valore di perizia dell’immobile a fronte di una periodicità della rata da pagare che anche in questo caso può essere con cadenza semestrale, trimestrale oppure mensile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>