Come risparmiare 1.200 euro di interessi sul mutuo? Ebbene, a questo c’ha pensato CheBanca!, la Banca per tutti del Gruppo Mediobanca con una promozione, attualmente in corso, che prevede un abbattimento degli interessi, fino a 1.200 euro, sui prodotti “Mutuo Variabile“, “Mutuo Variabile con Cap” e “Mutuo Fisso“.
Nel dettaglio, per ottenere lo sconto di 1.200 euro sugli interessi basta stipulare uno dei tre prodotti indicati a fronte di un importo di mutuo pari ad almeno 100 mila euro; la richiesta di mutuo, per poter fruire dello sconto, deve essere effettuata entro e non oltre il 31 maggio 2011; il tutto a fronte della rata da addebitare sul Conto Corrente CheBanca!, e con la stipula che dovrà avvenire entro e non oltre il 30 settembre del 2011.
Il preventivo di mutuo con CheBanca! si può richiedere comodamente online a fronte di zero spese di gestione e di incasso rata, mentre quelle di perizia dell’immobile e di istruttoria sono pari, rispettivamente, a 200 e 300 euro. Ai prodotti di mutuo di CheBanca! è inoltre possibile associare due assicurazioni facoltative.
Trattasi, nello specifico, dell’Assicurazione Vita che, in caso di decesso del mutuatario, rimborsa il debito residuo senza andare a creare problemi ai familiari, mentre con l’Assicurazione Lavoro, sempre associata al mutuo, si può ottenere il rimborso temporaneo delle rate in caso di eventi negativi quali la malattia, un infortunio o la perdita del posto di lavoro.
Infine, oltre a “Mutuo Variabile“, “Mutuo Variabile con Cap” e “Mutuo Fisso“, con CheBanca! ricordiamo che è possibile stipulare anche il “Mutuo Risparmio“, un finanziamento ipotecario innovativo che permette di abbassare l’importo della rata mensile in funzione dei livelli di giacenza presente su uno o più Conti Correnti o Conti Tascabili CheBanca! collegati. I fogli informativi sui mutui CheBanca! indicati sono reperibili sia sul sito Internet, sia presso le numerose filiali CheBanca! presenti sul territorio nazionale.