Mutuo ristrutturazione BancoPosta

di Redazione Commenta

Spread the love

Sia per la prima, sia per la seconda casa, Poste Italiane, attraverso la gamma di mutui BancoPosta, può permettere ai privati ed alle famiglie di finanziare gli interventi di ristrutturazione. Il prodotto, in particolare, si chiama proprio “Mutuo BancoPosta Ristrutturazione”, ed è attualmente in promozione, salvo proroghe, fino al prossimo 31 agosto con il vantaggio di non pagare sia le spese di istruttoria, sia quelle di perizia che sono gratuite a fronte delle richieste di mutuo presentate entro la data sopra indicata.

Queste, in particolare, sono le principali caratteristiche del “Mutuo BancoPosta Ristrutturazione“: durata dai cinque e fino a trenta anni, spread attualmente proposto da Poste Italiane all’1,35%, ed importo finanziabile che può arrivare fino al 100% delle somme che servono per effettuare gli interventi di ristrutturazione con un massimale pari al 40% del valore dell’immobile.

A fronte delle condizioni indicate, con la formula “Mutuo BancoPosta Ristrutturazione” la famiglia può andare a stipulare uno dei tanti finanziamenti immobiliari proposti da Poste Italiane: dal classico Mutuo a Tasso Fisso al Mutuo a Tasso Variabile e passando per il Mutuo a Tasso Misto, il Mutuo a Rata Decrescente, il Mutuo I.S.I. Inizio Solo Interessi ed il Mutuo Affitto che permette di pagare una rata costante a fronte di una durata variabile.

Tra questi, una delle formule più flessibili è rappresentata dal Mutuo a Tasso Misto con il quale Poste Italiane permette al mutuatario di poter partire con il tasso fisso, oppure con il tasso variabile, e poi rivedere la propria scelta ogni 2, 5 oppure 10 anni in base alle migliori condizioni di mercato. Il Mutuo I.S.I. Inizio Solo Interessi, che permette di pagare all’inizio delle rate più basse, può essere invece ideale per quelle famiglie che all’inizio vogliono pagare importi sulle rate molto bassi magari perché ci sono da destinare quote di risparmi ad altre spese legate alla nuova abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>