Mutuo Tuttotrtasgressivo di Bancapulia consente al cliente di ricevere fino al 120% del valore commerciale dell'immobile.
Il Mutuotutto Trasgressivo di Bancapulia è un finanziamento immobiliare disponibile in tutte le agenzie dell’istituto di credito, contraddistinto da alcune particolari caratteristiche, relative soprattutto all’elevata finanziabilità dell’importo richiedibile, sul valore commerciale dell’oggetto di compravendita.
Il finanziamento in questione è infatti in grado di finanziare l’immobile fino a un massimo del 120% del proprio valore commerciale, consentendo così al cliente non solamente di poter ottenere un credito pienamente sufficiente per acquistare la casa, ma rendendo altresì disponibile una quota creditizia da poter utilizzare per liquidità.
Le finalità contemplate da tale mutuo sono relative all’acquisto, alla costruzione e alla ristrutturazione di proprietà immobiliari ad uso residenziale. In alternativa, è altresì possibile sfruttare tale mutuo per dar seguito a operazioni di rinegoziazione di un debito preesistente, cogliendo l’occasione per modificare alcune condizioni economiche contrattuali.
La durata del piano di ammortamento non potrà eccedere i 30 anni, sia nell’ipotesi in cui il mutuo venga richiesto a tasso di interesse variabile (con importo mutevole delle rate per l’intera estensione dell’operazione), sia nell’ipotesi di mutuo a tasso fisso (con importo costante delle rate).
L’erogazione in caso di acquisto casa avverrà in un’unica soluzione all’atto della stipula del contratto. La restituzione seguirà invece un ammortamento con rate mensili, trimestrali o semestrali, con addebito automatico sul conto corrente del mutuatario.